Punti di forza e di debolezza del Bitcoin

Negativi bitcoin

Contenuto

    negativi bitcoin

    Pexels Temerario sicuramente, fortunato forse un po' meno, visionario lo capiremo presto: il Presidente di El Salvador, Nayib Bukule, nelle prossime ore dovrà affrontare la sicura rabbia di una popolazione pronta a fare negativi bitcoin conti sull'operazione voluta dal Governo per far diventare il Bitcoin una moneta di bitcoin recensione moltiplicatore legale nel Paese.

    Negativi bitcoin proteste erano già esplose nelle settimane scorse, con la popolazione in piazza a chiedere una inversione di marcia per un progetto che vedevano come pericoloso per la fragile economia locale.

    Due conti, per capire cosa significhi: se è vero che El Salvador ha acquistato Bitcoin nei giorni passati, ed ipotizzando una spesa media di 50 mila dollari l'uno, la cifra finale è pari ad un investimento di circa 25 milioni negativi bitcoin dollari.

    negativi bitcoin

    A distanza di 24 ore quell'asset monetario si è già deprezzato non poco, insomma, valendo oggi poco più di 20 milioni di dollari. Sicuramente un'operazione simile non va giudicata in 24 ore, perché lo scopo negativi bitcoin non è speculativo, ma orientato ad attrarre investimenti nel Paese.

    negativi bitcoin

    We saved a million in printed paper. El Salvador now holds bitcoin.

    negativi bitcoin

    Con ogni probabilità il Governo risponderà a questi cali con ulteriori acquisti del resto Bitcoin sono ben poco per presentarsi come il Paese delle criptovalutema questo gioco non potrà durare presumibilmente a lungo. Ora, a prescindere da quanto successo e dal valore che avrà il Bitcoin nei mesi a venire, El Salvador deve dimostrare che il proprio piano per attrarre investimenti possa negativi bitcoin.

    negativi bitcoin

    In caso contrario non resterà altro che la speculazione e questa sarà facilmente misurabile nei grafici dell'andamento della criptovaluta.