Mercati, a New York la sfida tra sindaci si gioca sulle criptovalute - giuseppeverdimaddaloni.it

Mela bitcoin

Adams, come riportato da Cryptonomist.

commercio di bitcoin nz

Adams è un ex capitano della polizia di New York, è stato senatore dello Stato di New York dal aled attualmente mela bitcoin il presidente del Borough di Brooklyn, uno dei cinque Borough in cui è suddivisa New York City, oltre che il più popoloso.

Con le sue recenti dichiarazioni Adams potrebbe attrarre mela bitcoin i voti di coloro che pensavano di votare per Yang, e potrebbe anche riuscire a vincere le primarie.

Hai una domanda?

Infatti per ora nei sondaggi è in testadavanti a Maya Wiley e Kathryn Garcia. Pertanto anche qualora vincesse le primarie democratiche, non è detto che Adams diventerebbe il nuovo sindaco della città.

codice qr bitcoin gratuito

Eric Adams, ex poliziotto pro Bitcoin Da notare che, essendo un ex poliziotto e proponendosi come sindaco per combattere il crimine e promuovere la prosperità economica, getta una nuova luce nei confronti di Bitcoin, spesso ancora associato alla criminalità. Inoltre ultimamente nel settore crypto la mela bitcoin statunitense maggiormente in grado di attrarre attenzioni, capitali ed aziende, è sicuramente Miami, pertanto una campagna elettorale che proponga di strappare a Miami mela bitcoin leadership per portarla nella capitale finanziaria del mondo potrebbe favorire Adams anche a Manhattan, ovvero laddove sembra essere attualmente più debole.

bitcoin block

Resterà poi comunque da vedere, oltre alle promesse, cosa eventualmente potrà fare concretamente per Bitcoin qualora fosse effettivamente eletto sindaco. Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox?

carta sim prepagata btc

Iscriviti alla nostra newsletter! Condividi questo articolo.

superiore 10 bitcoin minatori nube