Twitter Inc. (TWTR) consente video e GIF a schermo intero su IOS - giuseppeverdimaddaloni.it

Gif bitcoin

Contenuto

    Niente male per la criptovaluta nata per scherzo. Ma oggi, quando il rialzo era ormai stellare, ha postato una gif che mostra un gif bitcoin di tipo Shiba Inu in una smorfia particolare che sa tanto di goduria: — Elon Gif bitcoin elonmusk April 14, Nel frattempo doge è anche diventato un hashtag di tendenza su Twitter, il che dimostra che Dogecoin è diventata una criptovaluta più che conosciuta.

    Rivoluzione o Crypto-bolla? Gif bitcoin differenza c'è tra La Gioconda e un meme? Il primo ha un valore perché c'è una certificazione che attesta essere di Leonardo Da Vinci; il secondo non vale nulla. Al di là di questa provocazione, c'è un tema attuale: l'autenticità dei contenuti online. Come è stato già osservato in un precedente articolo in materia, è da qui che si deve iniziare per comprendere gli NFT, certificati su Blockchain, che promettono di cambiare e in alcuni casi creare il concetto di autenticità.

    Non è facile capire cosa ci sia dietro al rialzo di oggi. Sicuramente tutto il mercato è in positivo sebbene tra le prime nessuna crypto abbia la performance che sta registrando oggi DOGE.

    gif bitcoin bitcoin miliardario risultati

    Il mercato sta vivendo un momento di particolare fermento legato alla q uotazione di Coinbase sul Nasdaq. La performance del prezzo di Dogecoin Dogecoin non è ancora listata su Coinbasenonostante le richieste arrivate direttamente da parte di Elon Musk.

    gif bitcoin ritiro dei mercati ic bitcoin

    A dicembre DOGE valeva poco più di 3 millesimi di dollaro. Nei giorni movimentati dai gif bitcoin di WallStreetBets, anche Dogecoin era incrementata di valore fino a toccare i 7 centesimi di dollaro per poi scendere.

    gif bitcoin facebook guadagni

    Ma quello che sta succedendo oggi è ancora più sorprendente. Da 5 centesimi, Dogecoin è lievitata fino a 13 centesimi, per la gioia di chi ha sempre creduto in DOGE.

    A partire da Elon Musk, che con i suoi tweet ironici ha contribuito alla popolarità della criptovaluta nata per scherzo.