NANOBTC Grafico cripto

Bordo btc. Andamento PAC su Bitcoin: Diario di bordo

Contenuto

    bordo btc

    Notizie su Bitcoin Ethereum Il portafoglio Bitcoin proprietario "Chivo" di El Salvador è stato lanciato ufficialmente all'inizio di questa settimana, ma gli utenti hanno già avuto problemi con i bug all'interno dell'interfaccia dell'app. E mentre la maggior parte dei bug segnalati dagli utenti erano errori minori durante l'invio di pagamenti Lightning, è stato rivelato un significativo problema di privacy all'interno del codice dell'app.

    Matt Ahlborg, il capo della ricerca di BitRefill, ha sottolineato che le fatture lampo generate da Chivo contenevano il nome legale completo dell'autore della fattura.

    Le fatture lampo generate da Chivo contengono il nome legale completo dell'autore della fattura.

    La Cina ha deciso di cacciare tutti i miners del Bitcoin che operano nel Paese, dando il via a quella che nel cripto-universo è stata già battezzata «la grande migrazione del mining» dalla Cina verso il Texas. Già a maggio, il governo di Pechino aveva annunciato un giro di vite sul mining e sul trading della criptovaluta numero uno al mondo. L'esodo è già in atto e, bordo btc scrive un articolo della Cnbc, potrebbe trasformare il Texas nella nuova casa dei miners. Fino a poco fa, la Cina aveva ospitato più della metà dei miners del Bitcoin. Il Texas dispone inoltre di un mercato deregolamentato che permette ai clienti di scegliere i fornitori di elettricità e, fattore ancora più cruciale, i leader texani hanno un atteggiamento molto indulgente nei confronti dei fan del mondo cripto.

    Questo mi sembra un problema di privacy che dovrebbe essere affrontato. Secondo Ahlborg, l'accesso al codice principale dell'app non mostra più il problema e sembra essere stato risolto.

    bordo btc

    Ieri ho twittato di a ChivoPortafoglio problema di privacy in cui il nome legale completo degli utenti veniva trapelato nei metadati delle fatture di LN. Sembra essere risolto, e al suo posto c'è "Grazie Matt Ahlborg", che immagino sia per mostrare che hanno visto il mio tweet. Questo era confermato da dozzine di altri utenti bordo btc Twitter, i quali hanno contattato Ahlborg dicendo che il messaggio era presente nelle loro ricevute.

    bordo btc

    Ahlborg ritiene che questo sia stato un modo per il team di sviluppo del portafoglio di riconoscere il problema e dimostrare di averlo prontamente risolto.

    E mentre molti credono che questo dimostri la dedizione di El Salvador nel fornire la migliore infrastruttura di pagamento possibile, la gente del posto bordo btc segnalato gravi battute d'arresto quando si utilizza Chivo.

    bordo btc

    Secondo un rapporto di Local10, bordo btc server Chivo sono crollati dal lancio del portafoglio poiché più di un milione di persone hanno provato a scaricare l'app. Il presidente bordo btc El Salvador Nayib Bukele ha affrontato la questione su Twitter, invitando i cittadini a git bitcoin piano" mentre il paese stava rilasciando l'app in parti in modo da evitare di saturare i server.

    Vamos a ir despacio.

    bordo btc

    Analisi di catena.