Territori e Città

Bitcoin venezuela

Contenuto

    Non è chiaro in cosa consistano queste importazioni; tuttavia, la Turchia e l'Iran attualmente forniscono al Venezuela cibo e carburante in cambio di oro.

    futuro criptovalute il più grande scambio crypto

    Tuttavia, la scarsa adozione del Petro ha costretto il regime ad utilizzare altre crypto, tra cui Bitcoin ed Ethereum. Bitcoin venezuela ha iniziato a parlare pubblicamente di Bitcoin e di altre crypto come mezzo per aggirare le sanzioni a partire da settembre, proclamando che la sua amministrazione avrebbe presto "utilizzato tutte le criptovalute del mondo, che siano pubbliche, statali o private, per il commercio interno ed esterno".

    nuova alternativa bitcoin indirizzo bitcoin copay

    L'8 ottobre, l'Assemblea Nazionale del Venezuela ha approvato la Legge Anti-Blocco, bitcoin venezuela ulteriori poteri esecutivi per aggirare le sanzioni imposte al Paese, compresa l'autorizzazione alla creazione o all'uso di qualsiasi bitcoin venezuela come strumento monetario.

    Inoltre, la scorsa settimana il governo venezuelano ha lanciato il proprio exchange, con la collaborazione della National Cryptoactive Superintendency, per consentire ai cittadini di scambiare Bolivar con Bitcoin. Anche l'Iran ha approvato una legge che consente di usare Bitcoin per pagare bitcoin venezuela importazioninel tentativo di ridurre la pressione sulla già fragile economia del Paese.

    bitcoin qt rescan quanto comprare bitcoin