Mavericks e Dogecoin

Bitcoin sacramento

Contenuto

    Il presidente e amministratore delegato del team, Vivek Ranadivé, ha informato in precedenza in un'apparizione alla Clubhouse che tutti nell'organizzazione potrebbero iniziare a ricevere presto i loro stipendi in BTC.

    Bitcoin dribbla negli stipendi dei re Con sede a Sacramento, in California, i Sacramento Kings sono una squadra di basket professionistica statunitense e un bitcoin sacramento della Western Conference Pacific Division.

    piattaforma di prestito di criptocurrency

    L'organizzazione ha mostrato per anni un approccio pro-Bitcoin poiché è stata la prima squadra NBA a introdurre BTC come mezzo di pagamento per biglietti e merci nel Durante una recente apparizione nella Clubhouse riportata da Forbes, il CEO, presidente e governatore dei Kings, Vivek Ranadivé, ha annunciato un'altra importante pietra miliare in relazione alla criptovaluta primaria.

    Ha detto che tutti i dipendenti dell'organizzazione potrebbero presto iniziare a scegliere se desiderano ricevere i loro stipendi sotto forma di bitcoin invece che di dollaro. La prima bitcoin sacramento in assoluto si è fatta strada anche in un altro sport popolare negli Stati Uniti: la NFL.

    Russell Okung dei Carolina Panthers riceve metà del suo stipendio in bitcoin bitcoin sacramento una partnership Zap. Mavericks e Dogecoin Anche i Dallas Mavericks, di proprietà del famoso imprenditore e sostenitore bitcoin sacramento criptovalute da poco tempo Mark Cuban, hanno mostrato un comportamento pro-criptato.

    bots de telegram para ganar bitcoins

    Dopo una relazione difficile e alcune critiche da parte di Cuban, il team ha raddoppiato il suo rapporto con l'industria delle criptovalute all'inizio di quest'anno. Tuttavia, questa volta non era solo bitcoin: era Dogecoin.

    luoghi bitcoin è accettato

    Dopo un enorme aumento di popolarità che la moneta meme ha ricevuto in seguito alle approvazioni di Elon Musk, Snoop Dogg e altre celebrità di Tesla, i Mav hanno iniziato ad accettare pagamenti DOGE per biglietti e merce. Alla domanda sul perché la sua squadra abbia scelto proprio Dogecoin, Cuban ha risposto con enfasi, "perché possiamo".