Bitcoin è morto 300 volte

Bitcoin obtituaari. Bitcoin ha vissuto più a lungo del primo sito ad aver pronosticato la sua morte

bitcoin obtituaari

Cristian Fresolone 12 aprileNelle ultime settimane le notizie sulla tecnologia NFT sono aumentate a dismisura sui principali siti web di arte e sulla stampa di settore e non. Basti pensare che il nostrano "Il Sole 24 Ore", nel mese di marzo, ha realizzato sul tema otto articoli in meno di dieci di giorni.

Pensi sia un parallelismo errato? A mio giudizio no.

Il numero è senza dubbio sottostimato poiché si basa su un campione limitato di necrologi. Nonostante l'allegria con cui è contemplato il cadavere di Bitcoin, esso prospera perché continua a soddisfare il bisogno umano di privacy e controllo finanziario. Bitcoin è antifragile La struttura di Bitcoin è robusta.

Infatti, gli MP3 hanno rivoluzionato il settore della musica quanto gli NFT stanno rivoluzionando vari settori, primo fra tutti quello dell'arte. Fungibile e Non Fungibile Procediamo con ordine. Partendo dal presupposto che i beni bitcoin obtituaari sono quelli che possono essere sostituiti con qualcosa di pari valore, vedi le banconote, i token fungibili, sono quelli generati su una Blockchain e utilizzabili come cripto valute o moneta di scambio digitale.

bitcoin obtituaari

Posso quindi allegare digitalmente questi token praticamente a qualsiasi cosa: ad esempio a una foto, un video, una registrazione audio o persino a questo articolo bitcoin obtituaari sto scrivendo. Visto che questi token sono archiviati su una Blockchain aperta e distribuita come Ethereum o Cardanoi loro bitcoin obtituaari incorporati e la cronologia delle transazioni finanziarie sono completamente verificabili da chiunque.

Bitcoin Obituaries September 2018

Arte digitale La tecnologia NFT, come qualsiasi nuova tecnologia, ha più appeal in mondi e settori dove le rivoluzioni scientifiche non avvengono da tempo. Ma nella pratica, come funziona?

bitcoin obtituaari