La dogana finlandese ha confiscato 15 milioni di euro in BTC, incerta su come procedere

Bitcoin finlandese

Contenuto

    Notizie su Bitcoin Ethereum L'autorità doganale finlandese sta cercando broker per vendere 1, bitcoin sequestrati in bitcoin finlandese di droga.

    Le monete valgono attualmente quasi 80 milioni di dollari. La maggior parte delle monete sequestrate è stata accumulata in raid prima del Il Tesoro di Stato finlandese ha stabilito le linee guida per la gestione delle risorse crittografiche quell'anno. Proibiva alle autorità di archiviare criptovalute negli scambi, richiedendo loro di mantenere le monete offline.

    bitcoin finlandese diy bitcoin mining rig

    Pekka Pylkkanen, direttore della gestione finanziaria della dogana finlandese, ha spiegato che le autorità vogliono una soluzione permanente per vendere "in modo sicuro e affidabile" le criptovalute confiscate alle casse statali in futuro.

    L'agenzia doganale ha descritto in una dichiarazione: L'obiettivo principale delle dogane finlandesi è assicurarsi bitcoin finlandese le criptovalute vengano vendute in modo sicuro, prevenendo ulteriori attività di riciclaggio di denaro e criminalità.

    bitcoin finlandese bitcoin futures time lancio uk

    La dogana finlandese ha affermato che potrebbe firmare un accordo con ben tre broker per la vendita di BTC sequestrati, ha comunicato la pubblicazione, aggiungendo che l'agenzia prevede "più sequestri di criptovaluta". Cosa ne pensi della Finlandia alla ricerca di broker per aiutare a vendere bitcoin sequestrati?

    bitcoin finlandese limitazioni di bitcoin

    Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.