La futura espansione di Socios

Bitcoin barcellona

Contenuto

    bitcoin barcellona

    Confermando la notizia riportata in esclusiva da Reuters, il Psg ha fatto sapere che i token faranno parte del bitcoin barcellona di benvenuto" del calciatore per un totale, secondo i media, di milioni di euro.

    Il club non ha rivelato bitcoin barcellona percentuale di token presenti nel pacchetto, ma ha detto che si tratta di un importo "significativo". I fan token sono un tipo di criptovaluta che permette ai titolari di bitcoin barcellona su profitto btc simon di importanza secondaria che riguardano la società.

    bitcoin barcellona

    Tra i club che hanno lanciato i token quest'anno figurano il Manchester City, vincitore della Premier League, e il Milan. Il Barcellona ne ha lanciato uno l'anno scorso.

    bitcoin barcellona

    I token vengono visti sempre più spesso dalle squadre come una fonte di nuove entrate e secondo Socios. Come bitcoin e altre valute digitali, i bitcoin barcellona token possono essere scambiati in borsa.

    Hanno anche in comune con le altre criptovalute una tendenza a forti oscillazioni dei prezzi, fenomeno che ha portato alcuni enti regolatori a mettere in guardia gli investitori dai rischi degli asset digitali.

    Eppure sono state diverse le figure di spicco nel mondo degli affari e dello spettacolo ad aver sostenuto le criptovalute, come il Ceo di Tesla Elon Musk, il fondatore di Twitter Bitcoin barcellona Dorsey e il rapper Jay-Z, che hanno mostrato apprezzamento per i bitcoin.

    bitcoin barcellona

    Continua a leggere Il Psg ha rivelato che c'è stato un alto volume di scambi per i fan token da quando è iniziata a trapelare la notizia che Messi era a un passo dall'ingaggio con il club parigino. Secondo la società i volumi di trading hanno superato gli 1,2 miliardi di dollari nei giorni precedenti l'arrivo del sei volte vincitore del Pallone d'oro.

    bitcoin barcellona